Dettagli del prodotto
Ispirazione | Informativo |
Descrizione del prodotto
Indice dei contenuti
Prefazione, Escursione nuda, Pericoli (non solo per gli escursionisti nudi), La prima escursione nuda, Altri sport nudi, Storia e legislazione, Esperienze, Primo sentiero tedesco per escursioni nude, Secondo sentiero tedesco per escursioni nude, Appendice.
l'autore
Nicole Wunram ha una formazione da impiegata di banca e vive ad Hanover. Già da giovane si recava regolarmente in sauna per rilassarsi. In seguito, ha trascorso diverse vacanze in campeggi per nudisti con il marito e il figlio e ha visitato i laghi per nudisti a casa nei fine settimana. A Nicole Wunram piace stare in mezzo alla natura, quindi non è passato molto tempo prima che l'escursionismo nudista suscitasse il suo interesse. Dall'inizio del 2010, cammina nella foresta vestita solo di scarponi da trekking, volentieri anche in gruppo e quando il tempo e le condizioni atmosferiche lo permettono.
Breve descrizione
Le persone si muovono nude nella natura da molto tempo; fare il bagno nudi è già qualcosa di scontato al giorno d'oggi. Da qualche anno, anche il trend delle escursioni nudiste sta guadagnando sempre più seguaci, tanto che nel maggio 2010 è stato ufficialmente inaugurato il primo sentiero escursionistico nudista segnalato in Germania, nelle montagne dello Harz. Questo libro spiega tutto ciò che è importante per i neofiti dell'escursionismo nudista, ad esempio quali sono i preparativi necessari, come unirsi a un gruppo e qual è la situazione legale. Per chi vuole iniziare subito a camminare, il libro fornisce anche le indicazioni per l'Harzer Naturistensteig e per il nuovo Naturistenweg Undeloh nella Lüneburger Heide.
Dettagli
- Nicole Wunram
- 2., edizione rivista 2021
- OutdoorHandbook Volume 470
- 52 illustrazioni a colori
- 1 mappa generale
- Formato 16,5 x 11,5 cm
- ISBN 978-3-86686-733-8
Proprietà
Numero di pagina | 96 |
ean | 9783866867338 |
Fabbricante No. articolo | 10733 |
Informazioni legali
Informazioni sul produttore
Conrad Stein-Verlag
Postfach 1233
59512 Welver
Germania
info@conrad-stein-verlag.de