Descrizione del prodotto
Centrale di allarme Carasave
CARASAVE è stato sviluppato da campeggiatori per campeggiatori - pratico e facile da usare. E CARASAVE è 100% Made in Germany.
Grazie a una tecnologia intelligente all'avanguardia, l'innovativo sistema di allarme Carasave è la protezione perfetta contro i furti di caravan e camper.
La centrale d'allarme è montata nel veicolo ed è alimentata dall'alimentatore di bordo [12V-], da un alimentatore esterno [230V~] o da un power bank esterno alla porta USB. Questi collegamenti possono essere gestiti in parallelo, in modo da garantire in ogni momento la funzionalità della centrale di allarme. La base tecnica del sistema antifurto è costituita da moderni sensori digitali che reagiscono con grande sensibilità alle variazioni di inclinazione e posizione del veicolo. In caso di allarme, viene emesso un forte segnale acustico tramite un clacson esterno. Questo dissuade immediatamente i ladri e allerta i residenti. Per escludere completamente le interferenze esterne, l'avvisatore acustico estremamente forte [120 dbA] non è collegato alla centrale via radio, ma via cavo. Allo stesso tempo, in caso di allarme, il proprietario del veicolo viene immediatamente avvisato tramite SMS. Se il veicolo protetto viene spostato nonostante gli allarmi e i messaggi di avvertimento e la condizione di allarme persiste, il sistema invia altri SMS al proprietario a intervalli regolari.
L'impostazione e la configurazione del sistema avvengono comodamente tramite l'applicazione web CARASAVE, che funziona su qualsiasi browser internet e può essere avviata e gestita da tutti i dispositivi dotati di browser, ad esempio laptop, tablet o telefoni cellulari. Dopo la configurazione iniziale, il sistema d'allarme può essere controllato in alternativa tramite un pratico telecomando.
Ma la tecnologia intelligente del sistema di allarme offre ai proprietari di caravan e camper molto di più. Oltre a un modulo LTE di alta qualità per la comunicazione via SMS e il server del sistema di allarme, la centrale di allarme dispone di moderni moduli radio nello standard Zigbee 3.0 con cui i rilevatori e la centrale comunicano o sono collegati.
Aggiornando il set di base con moduli radio opzionali, come i rilevatori di contatto su finestre e porte, i rilevatori di movimento o altri sensori come quelli per la temperatura, il gas, l'umidità/il livello dell'acqua, ecc. Tutte le tecnologie che garantiscono la completa integrità del veicolo, cioè il rivestimento esterno, gli interni e le singole aree che richiedono una protezione speciale, possono essere integrate attraverso i moderni standard radio. Tutte le funzioni possono essere controllate in modo comodo e preciso tramite la web app CARASAVE.
SCHEDA SIM INCLUSA!
10 anni di autonomia, senza doverla ricaricare come avviene con le tradizionali schede prepagate, in modo che non si spengano!
IoT (Internet delle cose)
per il nostro CARASAVE
Questo tipo di scheda dati garantisce (standard industriale IoT o MtM Machine to Machine)
una trasmissione dati affidabile come scheda multirete dal sistema di allarme alla web-app Carasave o al server di allarme.
Tali schede SIM sono state progettate e create per l'utilizzo di importanti connessioni dati stabili.
A differenza delle normali carte SIM prepagate, il credito non scade o viene bloccato se non viene utilizzato.
La carta SIM Carasave offre i seguenti vantaggi:
- Elevata copertura di rete grazie a una fitta rete industriale.
- Selezione della rete indipendente dal provider. Sempre la rete LTE più forte
- Utilizzabile in oltre 140 Paesi.
- Il volume di dati di questa tariffa è di 500 MB e 250 SMS. (da non confrontare con le offerte prepagate dei discount)
- Nessun impegno contrattuale.
- Riordino rapido e senza complicazioni tramite il negozio.
- Nessun costo di attivazione.
- Massima disponibilità di rete.
Dati tecnici:
Dimensioni centrale di allarme: 162 mm X 82 mm X 55 mm
Dimensioni avvisatore acustico: 81 mm X 82 mm X 83 mm
Dimensioni telecomando: 48 mm X 34 mm X 18 mm
Alimentazione: 230 V~, 12 V-, 5 V-
Consumo di corrente (inattività/allarme): 25 mA/125 mA
Interfacce: Modulo LTE, Zigbee 3.0
NOTA: Nella centrale di allarme possono essere utilizzati fino a 12 rilevatori radio.
Contenuto della fornitura:
- Sistema di allarme Carasave
- Alimentazione da 230V a 12V a spina cava
- Avvisatore acustico esterno 12V 120db (per uso interno)
- Telecomando radio
- Guida rapida
- Adesivo Carasave
- SIM card IoT con 500MB di volume dati e 250 SMS in dotazione
Proprietà
Tipo di accessori per la sicurezza | Altri accessori di sicurezza |
Peso totale min. - max. | "gesamtgewicht.gesamtgewicht_min" - "gesamtgewicht.gesamtgewicht_max" =gesamtgewicht.gesamtgewicht_min= |
ean | 4260728740046 |
Fabbricante No. articolo | SDS02 |