Offerte invernali:Preparatevi all'inverno!

Specialista del campeggio dal 1958
Blog   Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Italia
Svizzera
Germania
Francia
Slovenia
Spagna
Belgio
Paesi Bassi
Austria
Portogallo
Lussemburgo
Grecia
Croazia
Malta
Danimarca
Svezia
Norvegia
Finlandia
Estonia
Romania
Lettonia
Liechtenstein
Polonia
Lituania
Slovacchia
Repubblica Ceca
Bulgaria
Ungheria
Irlanda
Tende e Verande Tende e Verande
Tutti i prodotti di "Tende e Verande"
Outdoor e Tempo Libero Outdoor e Tempo Libero
Tutti i prodotti di "Outdoor e Tempo Libero"
Mobili per il campeggio Mobili per il campeggio
Tutti i prodotti di "Mobili per il campeggio"
Cucina e Casalinghi Cucina e Casalinghi
Tutti i prodotti di "Cucina e Casalinghi"
Acque e Sanitari Acque e Sanitari
Tutti i prodotti di "Acque e Sanitari"
Energia ed Elettronica Energia ed Elettronica
Tutti i prodotti di "Energia ed Elettronica"
Multimedia Multimedia
Tutti i prodotti di "Multimedia"
Veicolo Veicolo
Tutti i prodotti di "Veicolo"
Riscaldamento e raffreddamento Riscaldamento e raffreddamento
Tutti i prodotti di "Riscaldamento e raffreddamento"
Abbigliamento Abbigliamento
Tutti i prodotti di "Abbigliamento"
Pezzi di ricambio Pezzi di ricambio
Tutti i prodotti di "Pezzi di ricambio"
Marche Marche
Tutti i prodotti di "Marche"
Temi attuali Temi attuali
Tutti i prodotti di "Temi attuali"
NOVITÁ NOVITÁ
Tutti i prodotti di "NOVITÁ"
OFFERTE OFFERTE
Tutti i prodotti di "OFFERTE"
Lingua e Paese
Lingua
Paese di consegna

Set di cavi di installazione per relè di bypass Büttner Dometic per MT LB50

0,- €
Prezzi IVA inclusa + Spese di spedizione
Numero di articolo: BuettnerElektronikUeberbruecku284415
L'articolo purtroppo non è disponibile per il B2B.

Dettagli del prodotto

Collega la batteria di avviamento e l'impianto elettrico centrale a motore fermo Con relè NC

Descrizione del prodotto

Alcuni veicoli richiedono un collegamento alla batteria di avviamento per l'elettronica centrale quando il motore è fermo. Poiché il booster impedisce questo fenomeno grazie all'isolamento galvanico, in questi veicoli possono verificarsi i seguenti guasti.
  • La tensione della batteria di avviamento non viene visualizzata.
  • La carica di mantenimento non raggiunge la batteria di avviamento quando la rete elettrica è collegata.
  • Nessuna funzione del booster
Questo problema può essere risolto molto facilmente scollegando il booster con un "relè NC" opportunamente dimensionato.
(NC= normalmente chiuso). È sufficiente utilizzare il kit di installazione del relè di bypass. È progettato con un relè da 100A e
Cavo di collegamento da 10 mm² in modo da poterlo integrare direttamente nel set di cavi di collegamento

Articoli simili

Altri articoli di questo marchio

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.