Unità di controllo Thitronik modulo safe.lockScheda di conversione Thitronik safe.lockTrasmettitore radio portatile Thitronik safe.lock
Si prega di selezionare Versione!
modulo safe.lock scheda di conversione safe.lock trasmettitore portatile radio safe.lock
Disponibilità:
Esaurito
Disponibilità:
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi
Disponibilità:
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
I seguenti tipi di veicoli presentano una grave vulnerabilità di sicurezza in relazione al sistema di chiusura centralizzata:
Fiat Ducato del 2006
Citroen Jumper del 2006
Peugeot Boxer del 2006
Iveco Daily del 2006
Nei modelli di veicoli citati, i segnali radio non codificati sono utilizzati per trasmettere gli impulsi ZV (chiusura centralizzata).
Di conseguenza, è possibile copiare i segnali della chiave radio del veicolo con uno sforzo tecnico minimo. Tutto ciò che serve è un notebook e un software che può essere ottenuto legalmente su Internet
Il segnale può essere ricevuto da una distanza fino a 100m, memorizzato e utilizzato in qualsiasi momento per aprire il veicolo (il cosiddetto replay attack).
Anche i sistemi di allarme, che sono gestiti attraverso la ZV, sono così disarmati e inefficaci.
Un tale veicolo non può essere descritto come bloccato. In caso di effrazione, un reclamo contro la compagnia di assicurazione difficilmente può essere fatto valere, dato che non c'è alcuna prova di effrazione.
Fiat Ducato del 2006
Citroen Jumper del 2006
Peugeot Boxer del 2006
Iveco Daily del 2006
Nei modelli di veicoli citati, i segnali radio non codificati sono utilizzati per trasmettere gli impulsi ZV (chiusura centralizzata).
Di conseguenza, è possibile copiare i segnali della chiave radio del veicolo con uno sforzo tecnico minimo. Tutto ciò che serve è un notebook e un software che può essere ottenuto legalmente su Internet
Il segnale può essere ricevuto da una distanza fino a 100m, memorizzato e utilizzato in qualsiasi momento per aprire il veicolo (il cosiddetto replay attack).
Anche i sistemi di allarme, che sono gestiti attraverso la ZV, sono così disarmati e inefficaci.
Un tale veicolo non può essere descritto come bloccato. In caso di effrazione, un reclamo contro la compagnia di assicurazione difficilmente può essere fatto valere, dato che non c'è alcuna prova di effrazione.
La gamma di prodotti safe.lock fornisce un rimedio in questo caso
Il modulo "safe.lock", che è collegato al sistema elettrico del veicolo con solo 6 cavi, è una soluzione di retrofit conveniente. Inoltre, l'elettronica della chiave originale del veicolo è sostituita da un'elettronica di trasmissione codificata. Il modulo può essere azionato con un massimo di 4 tasti.
modulo safe.lock incl. scheda di conversione per chiave originale
scheda di conversione safe.lock per chiavi originali aggiuntive
trasmettitore radio portatile safe.lock come supplemento se non è disponibile un'altra chiave originale
modulo safe.lock incl. scheda di conversione per chiave originale
scheda di conversione safe.lock per chiavi originali aggiuntive
trasmettitore radio portatile safe.lock come supplemento se non è disponibile un'altra chiave originale
Proprietà
Tipo di accessori per la sicurezza | Dispositivo antifurto |
Versione | modulo safe.lock |
ean | 4260083553626 |
Fabbricante No. articolo | 101051 |
Proprietà
Tipo di accessori per la sicurezza | Dispositivo antifurto |
Versione | scheda di conversione safe.lock |
ean | 4260083553640 |
Fabbricante No. articolo | 101052 |
Proprietà
Tipo di accessori per la sicurezza | Dispositivo antifurto |
Versione | trasmettitore portatile radio safe.lock |
ean | 4260083553633 |
Fabbricante No. articolo | 101064 |