Disponibilità:
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi
Solo un piccolo numero di pezzi disponibili
Dettagli del prodotto
Particolarmente adatto per i veicoli | Regolabile, monitoraggio aggiuntivo della tensione |
Ritardo di spegnimento regolabile | Basso autoconsumo |
Descrizione del prodotto
Nei veicoli più recenti (Euro 6), una simulazione controllata in tensione del segnale D+ spesso non è più possibile a causa dei controlli dell'alternatore ottimizzati dal punto di vista energetico. Qui entra in gioco il nuovo VOTRONIC D+ Simulator PRO.
Funziona indipendentemente dall'operazione di carica dell'alternatore, poiché genera il segnale rilevando le vibrazioni del motore in funzione. Questo lo rende adatto a tutti i tipi di veicoli di tutti gli anni.
Per superare le fasi di start-stop (ad esempio ai semafori) o durante lo stop-and-go (ad esempio negli ingorghi), il nuovo D+ Simulator Pro ha un ritardo di spegnimento regolabile.
Inoltre, un monitor integrato della tensione di carica impedisce l'attivazione indesiderata in caso di vibrazioni esterne, ad esempio durante i viaggi in traghetto
Il VOTRONIC D+ Simulator Pro genera il segnale di comando rilevando le vibrazioni del motore in funzione
Funziona in modo completamente automatico e indipendente dall'operazione di carica dell'alternatore ed è quindi particolarmente adatto per i veicoli che hanno un sistema di gestione dell'alternatore, ad esempio i veicoli conformi alla norma Euro 6
Con il suo basso consumo di corrente, inferiore a 3mA, soddisfa i requisiti della norma DIN EN 13976.
Dettagli
Funziona indipendentemente dall'operazione di carica dell'alternatore, poiché genera il segnale rilevando le vibrazioni del motore in funzione. Questo lo rende adatto a tutti i tipi di veicoli di tutti gli anni.
Per superare le fasi di start-stop (ad esempio ai semafori) o durante lo stop-and-go (ad esempio negli ingorghi), il nuovo D+ Simulator Pro ha un ritardo di spegnimento regolabile.
Inoltre, un monitor integrato della tensione di carica impedisce l'attivazione indesiderata in caso di vibrazioni esterne, ad esempio durante i viaggi in traghetto
Il VOTRONIC D+ Simulator Pro genera il segnale di comando rilevando le vibrazioni del motore in funzione
Funziona in modo completamente automatico e indipendente dall'operazione di carica dell'alternatore ed è quindi particolarmente adatto per i veicoli che hanno un sistema di gestione dell'alternatore, ad esempio i veicoli conformi alla norma Euro 6
Con il suo basso consumo di corrente, inferiore a 3mA, soddisfa i requisiti della norma DIN EN 13976.
Dettagli
- Uscita di commutazione: max. 0,3 A (+ commutazione, a prova di sovraccarico e cortocircuito)
- Ritardo di accensione di circa 4 secondi per evitare false attivazioni
- Regolabile, monitoraggio della tensione aggiuntiva e ritardo di spegnimento
- Visualizzazione dello stato dell'unità tramite LED a tre colori
- Basso consumo energetico
- Adatto per sistemi a 12 V e 24 V
- Uscita di commutazione: + commutazione, max. 300 mA ... 5 min
- Ritardo di commutazione on / off: 4 s / 10 s
- Consumo intrinseco: < 3 mA
- Dimensioni (cilindro): 43 x 25 mm (cavo di collegamento lungo 2 m)
- Marchio di conformità: CE, test E (direttiva EMC/veicoli)
- Classe di protezione: IP64
- Istruzioni per l'uso
- Clip di fissaggio
Proprietà
Peso | 100 g |
ean | 4250683617170 |
Fabbricante No. articolo | 3067 |