Disponibilità:
Esaurito
Descrizione del prodotto
Un'alternativa semplice e conveniente al VE.Bus BMS
Il miniBMS può sostituire il VE.Bus BMS in diverse applicazioni. Tuttavia, non è adatto all'uso con gli inverter/caricatori VE.Bus MultiPlus e Quattro: Questo perché non esiste un'interfaccia VE.Bus. Il miniBMS è progettato per l'uso con batterie Victron Smart LiFePo4 con connettori circolari M8. Il miniBMS ha due uscite, simili al VE.Bus BMS.
Uscita di scollegamento del carico
L'uscita "Load" è normalmente ALTA ed è impostata su "free floating" quando si verifica una sottotensione della cella
imminente. Corrente massima: 1 A. L'uscita "Load" non è protetta dal cortocircuito.
L'uscita "Load" può essere usata per controllare le seguenti funzioni:
- Relè o contattore ad alta corrente
- ingresso on/off remoto da BatteryProtect, inverter o convertitore DC-DC o altri carichi.
(Potrebbe essere necessario un cavo non invertente o invertente per la commutazione on/off. Si prega di fare riferimento al
il manuale)
Uscita "Charge disconnect" (disconnessione della carica)
L'uscita "Charger" è normalmente ALTA e sarà "free float" se si verifica una sovratensione della cella o una sovratemperatura
imminente. Corrente massima: 10 mA. L'uscita "Charger" non è adatta a pilotare un carico induttivo come un
Bobina del relè da far funzionare. L'uscita "Charger" può essere usata per controllare i seguenti dispositivi:
- Interruttore remoto on/off di un caricatore
- Relè di carica Cyrix-Li.
- Accoppiatore di batterie Cyrix-Li-ct.
Ingresso "Sistema on/off
L'ingresso System on/off controlla entrambe le uscite. Se è spento, entrambe le uscite sono commutate su "free floating". I carichi e i caricatori
sono quindi spente. L'ingresso "System on/off" ha due connessioni: Remote L e Remote H.
Tra L e H si può collegare un interruttore on/off remoto o un contatto di relè.
In alternativa, il terminale H può essere collegato a un terminale positivo della batteria o L a un terminale negativo della batteria.
Protegge i sistemi a 12 V, 24 V e 48 V
Tensione di funzionamento da 8 a 70 V DC.
Indicatori LED
- Carico ON (blu) Uscita carico alta (tensione di cella > 2,8 V, regolabile sulla batteria)
- Temp o OVP (rosso): uscita del caricabatterie "free floating" (a causa di sovratemperatura della cella (>50°C), sottotemperatura della cella (<
5 C) o sovratensione della cella).
Il miniBMS può sostituire il VE.Bus BMS in diverse applicazioni. Tuttavia, non è adatto all'uso con gli inverter/caricatori VE.Bus MultiPlus e Quattro: Questo perché non esiste un'interfaccia VE.Bus. Il miniBMS è progettato per l'uso con batterie Victron Smart LiFePo4 con connettori circolari M8. Il miniBMS ha due uscite, simili al VE.Bus BMS.
Uscita di scollegamento del carico
L'uscita "Load" è normalmente ALTA ed è impostata su "free floating" quando si verifica una sottotensione della cella
imminente. Corrente massima: 1 A. L'uscita "Load" non è protetta dal cortocircuito.
L'uscita "Load" può essere usata per controllare le seguenti funzioni:
- Relè o contattore ad alta corrente
- ingresso on/off remoto da BatteryProtect, inverter o convertitore DC-DC o altri carichi.
(Potrebbe essere necessario un cavo non invertente o invertente per la commutazione on/off. Si prega di fare riferimento al
il manuale)
Uscita "Charge disconnect" (disconnessione della carica)
L'uscita "Charger" è normalmente ALTA e sarà "free float" se si verifica una sovratensione della cella o una sovratemperatura
imminente. Corrente massima: 10 mA. L'uscita "Charger" non è adatta a pilotare un carico induttivo come un
Bobina del relè da far funzionare. L'uscita "Charger" può essere usata per controllare i seguenti dispositivi:
- Interruttore remoto on/off di un caricatore
- Relè di carica Cyrix-Li.
- Accoppiatore di batterie Cyrix-Li-ct.
Ingresso "Sistema on/off
L'ingresso System on/off controlla entrambe le uscite. Se è spento, entrambe le uscite sono commutate su "free floating". I carichi e i caricatori
sono quindi spente. L'ingresso "System on/off" ha due connessioni: Remote L e Remote H.
Tra L e H si può collegare un interruttore on/off remoto o un contatto di relè.
In alternativa, il terminale H può essere collegato a un terminale positivo della batteria o L a un terminale negativo della batteria.
Protegge i sistemi a 12 V, 24 V e 48 V
Tensione di funzionamento da 8 a 70 V DC.
Indicatori LED
- Carico ON (blu) Uscita carico alta (tensione di cella > 2,8 V, regolabile sulla batteria)
- Temp o OVP (rosso): uscita del caricabatterie "free floating" (a causa di sovratemperatura della cella (>50°C), sottotemperatura della cella (<
5 C) o sovratensione della cella).
Campo di tensione d'ingresso funzionamento normale (Vbat) | 8 - 70 V DC |
Consumo di corrente, funzionamento normale | 2,7 mA (senza uscita "Load" e caricatore di corrente d'uscita) |
Consumo di corrente; bassa tensione di cella | 2 mA |
Consumo di corrente telecomando spento | 1,5 mA |
Uscita del carico | Normale alto (Vbat - 0,1 V) Limite di corrente della fonte: 1 A (non a prova di corto circuito) Corrente di sink: 0A (uscita FREE FLOATING) |
Uscita del caricatore | Normale alto (Vbat -0,6 V); limite di corrente della sorgente: 10 mA (a prova di cortocircuito); Corrente assorbita: 0 A (uscita FREE FLOATING) |
"Sistema on/off": Remoto L e Remoto H | Utilizzare le modalità di accensione e spegnimento del sistema: a. ON quando i terminali L e H sono collegati insieme (interruttore o contatto di relè) b. ON quando il terminale L è tirato verso il terminale negativo della batteria (V< 3,5 V); c. ON quando il terminale H è alto (2,9 V < VH < Vbat); d. OFF in tutte le altre condizioni. |
Temperatura d'esercizio | Da -20 a +50°C |
Umidità | max. 95 % (senza condensa) |
Materiale e colore | ABS, nero, opaco |
Dimensioni (HxWxD) | 106 x 42 x 23 mm |
Proprietà
Peso | 0,1 kg |
ean | 8719076043485 |
Fabbricante No. articolo | BMS400100000 |
Informazioni legali
Herstellerinformationen
Accusysteme TransWatt GmbH
Am Tiggemann 4
59505 Bad Sassendorf
Germania
matyschik@transwatt.de