Dettagli del prodotto
Wireless | Ampio campo visivo di 160 gradi |
Descrizione del prodotto
Rimedio per l'area problematica dietro il veicolo
Ampio campo visivo di 160 gradi; mostra cosa c'è dietro il veicolo durante la retromarcia
Wi-Fi integrato per trasmettere la visualizzazione della telecamera in diretta del BC 35 direttamente sul display del navigatore GPS compatibile¹
Trasmissione wireless delle immagini della telecamera fino a 13,7 metri di distanza (la portata dipende dall'installazione)
Consente il collegamento a una fonte di alimentazione costante su richiesta per passare facilmente dalla modalità telecamera a quella di navigazione
Abbastanza robusto da resistere alle condizioni atmosferiche più avverse²
Una telecamera per la retromarcia di alta qualità, come la Garmin BC 35, può migliorare notevolmente la visibilità posteriore per i conducenti. Ridurre il rischio di incidenti nell'angolo cieco durante la retromarcia.
Guidare in retromarcia? Facile da padroneggiare.
Abbinando la telecamera di retromarcia wireless BC 35 a un navigatore satellitare GPS compatibile, si ottiene una telecamera multiuso abilitata al Wi-Fi che consente di vedere facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli difficili da individuare.
Se la telecamera è alimentata dalle luci di retromarcia, il sistema di navigazione Garmin compatibile può visualizzare automaticamente l'immagine della telecamera quando viene inserita la retromarcia. Quando si innesta una marcia avanti, il dispositivo passa nuovamente alla modalità di navigazione. In alternativa, il sistema può essere collegato a una fonte di alimentazione costante, in modo da poter passare dalla modalità di visualizzazione della navigazione a quella della retrovisione con la semplice pressione di un pulsante.
Le linee guida visualizzate sul display possono essere adattate alle dimensioni del veicolo per aiutare il conducente a stimare la distanza in retromarcia. È possibile utilizzare fino a 4 telecamere in un unico sistema, per avere più angoli di visuale durante la retromarcia.
Il BC 35 è abbastanza robusto da resistere anche a condizioni climatiche estreme. Garmin consiglia di far installare il BC 35 dal proprio rivenditore. Tuttavia, se siete veramente esperti e competenti, potete provare a installarlo da soli. È necessario montare la telecamera sul retro del veicolo e collegarla a una fonte di alimentazione, come le luci posteriori.
Dati tecnici:
- Peso: 235 g (8,3 oz.)
- Risoluzione della telecamera: 480p (con navi Garmin compatibili)
- Campo visivo: 160 gradi
- Frame rate: fino a 15 fps
- Portata di trasmissione radio: fino a 13,5 m (45 piedi)
Lunghezze dei cavi
Cavo della telecamera: 150 cm (59,1 pollici)
Cavo con trasmettitore wireless: 80 cm (31,5 pollici)
Ambito di fornitura:
- BC 35 telecamera di retromarcia wireless con staffa
- Cavo del trasmettitore
- Cavo di alimentazione
- Cavo di collegamento per auto con ricevitore
- Guida rapida
- Set di viti
Proprietà
Colore | Nero |
Versione | BC 35 |
Peso | 235 g |
ean | 0753759198183 |
Fabbricante No. articolo | 109260 |
Informazioni legali
Informazioni sul produttore
ENO telecom GmbH
Bentheimer Str. 118b
48529 Nordhorn
Germania
j.thiele@eno.de