Tende da spiaggia
Le tende da spiaggia sono d’obbligo per ogni vacanza al mare. Le tende da spiaggia pop up sono facili da installare, anche con un vento forte. Con la tenda da spiaggia o il parasole, voi e la vostra famiglia siete protetti dai forti raggi ultravioletti.
Tenda da spiaggia normali o pop up
Fate fronte al sole e al vento con la tenda da spiaggia
Le tende da spiaggia sono quasi indispensabili per le vacanze al mare: un vento costante può essere fastidioso mentre vi rilassate sulla spiaggia. Che vi troviate sul Mare del Nord o sul Mediterraneo, è utile avere un riparo a portata di mano, con la vostra tenda pop up. Anche la luce diretta del sole può essere estenuante dopo qualche ora. Con una tenda da spiaggia o da sole si crea un'ombra artificiale in cui ci si può rilassare e godersi in pieno la giornata.
Tenda da spiaggia: piccole dimensioni, grande protezione dal sole
Con tutti i suoi vantaggi, ormai la tenda da spiaggia pop up è d’obbligo, soprattutto se non volete trascinare sulla spiaggia un ombrellone grande e ingombrante, pronto a volar via con la minima folata di vento. Non c'è nemmeno bisogno di una stuoia da spiaggia, poiché queste tende da spiaggia Berger hanno già un pavimento cucito all’interno. Queste tende sono molto leggere e possono essere risposte in una confezione molto piccola. Così la vostra tenda potrà entrare in qualsiasi borsa da spiaggia.
La tenda da spiaggia pop up: da lanciare per un’installazione “al volo”
Chiunque abbia mai montato una tenda, sa che il vento può rendere il montaggio più complicato. Infilare i pali diventa un'impresa quando il vento porta via la vostra tenda di continuo. Con una tenda da spiaggia pop up non avrete più questo problema. È sufficiente aprire la custodia delle cosiddette tende pop up e i pali in fibra di vetro faranno il resto del lavoro per voi, spiegandosi e stendendo così anche la vostra tenda. Tutto quello che dovete fare è fissare dei picchetti per fissarla al suolo. Così, più niente ostacolerà una bella giornata sulla spiaggia.
La tenda da spiaggia per proteggersi dalla pioggia?
Lo strato di poliestere della vostra tenda da spiaggia è naturalmente impermeabile, anche se probabilmente non nello stesso modo di una tenda da campeggio. Questo perchè la tenda da spiaggia non è necessariamente progettata per questo. Ma, come per tutti i rivestimenti per tende, un po' di impermeabilizzazione non ha mai fatto male a nessuno. Anche perché, guardare una calda pioggia estiva da dentro la vostra tenda da spiaggia, può essere molto rilassante.
Protezione per neonati e bambini
Una grande quantità di raggi ultravioletti non è particolarmente buona per i bambini e i neonati. All'ombra di una tenda da spiaggia Berger, voi e il vostro bambino avrete una protezione 50+ dai raggi UV fin dall'inizio. Questo, insieme a una buona protezione solare, assicura una giornata spensierata di sole, senza doversi preoccupare di eventuali ustioni il giorno dopo. La luce del sole è sicuramente sana, poiché stimola la produzione di vitamina D nel corpo umano con i suoi raggi UV-B. Purtroppo però, anche in questo caso, il troppo stroppia. Le scottature possono davvero rovinare la vostra vacanza ed inoltre, stare troppo esposti al sole può aumentare il rischio di cancro alla pelle. Con una tenda da spiaggia, sarete protetti e liberi di decidere quando la vostra pelle ha bisogno di una pausa dal sole. Tuttavia, ricordatevi sempre di non uscire al sole senza una protezione solare e di avere abbastanza bevande con voi.
Comprate da Berger la vostra tenda da spiaggia
Da Berger potrete comprare diverse tende da spiaggia
Potrete scegliere tra:
- tende da spiaggia pop up
- tende da spiaggia con pali normali o pieghevoli
- tenda da spiaggia o parasole
Le tende da spiaggia Berger hanno tutte una protezione UV 50+, un piccolo volume d’imballaggio e un peso ridotto. Ordinate ora la vostra tenda da spiaggia, proteggetevi dal sole, dal vento e dalle intemperie!