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FAQ
Data di consegna - Quando arriverà il mio ordine?
Non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai una conferma di spedizione da parte nostra con il numero di spedizione del corriere. Purtroppo, una volta consegnato l'articolo al corriere, la nostra capacità di influenzare le tempistiche viene meno. Pertanto, non possiamo darvi una data di consegna definitiva una volta che la vostra spedizione viene data in carico al corriere.
Quali corrieri utilizziamo?
Lavoriamo con i seguenti corrieri: DHL, Poste Italiane, Bartolini e vari spedizionieri.
Il mio ordine arriverà in ogni caso?
Info importante : certo che si!
Tutti gli ordini vengono registrati nel nostro sistema e processati dal nostro dipartimento di logistica secondo l'ordine di ricevimento.
Posso apportare modifiche ad un ordine già effettuato?
Se il tuo ordine non è ancora stato elaborato dal nostro dipartimento di logistica, puoi ancora cambiare l'indirizzo di consegna, il metodo di spedizione o anche gli articoli e le quantità del tuo ordine. Per farlo, ti basta contattare il nostro servizio clienti.
Posso scegliere un prodotto alternativo?
Sì, se un articolo del tuo ordine non è disponibile a causa di ritardi nella produzione o consegna da parte del produttore, puoi scegliere una tra le seguenti opzioni:
- Attendere la disponibilità dell'articolo
- Modificare l'ordine (scegliendo un articolo alternativo)
- Eliminare l'articolo dal proprio ordine
È possibile che la mia merce non sia disponibile?
Nonostante il nostro continuo sforzo per quanto riguarda la disponibilità della merce, è possibile che gli articoli possano essere esauriti per un breve periodo di tempo a causa dell'alta domanda o che alcuni articoli siano completamente esauriti. Inoltre, gli effetti del lavoro a tempo ridotto a causa della pandemia, è ancora condizionante per alcuni produttori del settore, motivo per cui le date di consegna possono essere posticipate più volte. Vi forniremo tutte queste informazioni tramite apposite comunicazioni.
Resi e rimborsi
Facciamo tutto il possibile per rendere la restituzione il più conveniente e facile possibile infatti includiamo un'etichetta di reso gratuita in ogni ordine. Di norma, una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborsiamo o cambiamo il tuo articolo entro 7 giorni lavorativi.
Perché è stata consegnata solo una parte del mio ordine?
Questo può avere varie cause:
- L'articolo è temporaneamente esaurito nel magazzino principale e verrà consegnato gratuitamente il più presto possibile
- L'articolo viene spedito da un magazzino diverso o ha un tempo di consegna diverso
- L'articolo non è pià disponibile
- L'articolo ti viene inviato come consegna diretta da parte del produttore
In ogni caso, nessuno degli articoli da voi ordinato andrà perso. Se delle merce risulta non essere più disponibile, vi informeremo il più presto possibile.