Termoventilatore ceramico Berger
Maren K.
Rapporto di prova da 02.08.2021
Wo fand der Test statt?
„In un campeggio in Lussemburgo direttamente sulla Sûre.“
Wie lange konntest du den Keramikheizer testen?
„Il suo primo incarico fu durante un weekend lungo.“
Bei welchen Temperaturen war das Heizgerät im Einsatz?
„Durante le notti abbiamo avuto temperature fino a meno 5 gradi. Durante il giorno è andato nei gradi più fino a circa 10 gradi.“
Wie gut war der erste Eindruck vom Keramikheizer?
„La prima impressione è stata molto positiva. La nostra aspettativa è stata pienamente soddisfatta.“
Wie hoch beurteilst du die Standfestigkeit des Keramik-Heizlüfters?
„Il termoventilatore sta in piedi in modo molto sicuro e non traballa. Anche in modalità oscillante, il termoventilatore rimane saldamente in posizione.“
Wie gut war die Heizleistung des Heizers?
„La potenza di riscaldamento è perfetta. Anche con temperature sotto lo zero, il piccolo termoventilatore crea una temperatura confortevole nel camper in pochi minuti. All'inizio bisogna fare un po' di pratica per trovare la giusta impostazione della temperatura, ma poi funziona benissimo.“
Wie funktional sind Gewicht und Maße des Heizers?
„Le dimensioni del termoventilatore sono molto pratiche. È super leggero, occupa poco spazio e può essere spostato rapidamente, praticamente e soprattutto in sicurezza grazie alla maniglia di trasporto.“
Wie nützlich sind die Zusatzfunktionen des Berger Keramik-Heizlüfters?
„Il termoventilatore ha una funzione oscillante. Quando questo è attivato, il ventilatore oscilla uniformemente a sinistra e a destra. Inoltre, è possibile scegliere tra "bassa potenza di riscaldamento" o "alta potenza di riscaldamento". La temperatura desiderata viene impostata tramite un regolatore continuo. Un aspetto inaspettato è che si può anche impostare "solo ventilazione". Il termoventilatore funziona quindi come un ventilatore e può anche fornire aria fresca e fresca in estate. C'è un interruttore di inclinazione sul fondo del termoventilatore. Se l'unità si rovescia o perde l'appoggio sicuro sul terreno, il termoventilatore si spegne automaticamente e immediatamente.“
Impressione generale:
„L'impressione generale del termoventilatore è davvero molto buona. Fornisce calore rapidamente e riscalda il camper in pochi minuti. Grazie alle sue dimensioni compatte, il ventilatore può essere collocato quasi ovunque. Si spegne automaticamente quando si raggiunge la temperatura desiderata e soddisfa anche tutti gli aspetti di sicurezza grazie all'interruttore di ribaltamento. Grazie alla sua funzione di "sola ventilazione", non è adatto solo per l'inverno. Siamo molto soddisfatti, il termoventilatore ora viaggia con noi tutto l'anno.“